Website TemplatesJoomla TemplatesWeb Hosting

Home Linux

Linux

Disponibili le nuove versioni di Puppy Linux "Wary" e "Racy" 5.3

Disponibile per il download la versione 5.3 di "Wary" Puppy Linux, un fork del progetto Puppy specificamente dedicato a computer con hardware obsoleto.

Contemporaneamente è stata rilasciata la versione 5.3 di Puppy Linux "Racy" che, come il suo stesso papà tiene a sottolineare, è dedicata a pc con risorse hardware meno datate e leggermente più performanti.

L'annuncio dato da Barry Kauler potete leggerlo direttamente sul suo blog, a questo link.

Per quanti fossero interessati, trovate su questo blog un tutorial su come installare Wary Puppy Linux: la prima parte si trova a questo link, l'altra invece la trovate qui.

Alla prossima.

 

Disponibile la versione 1.4.0 di Bodhi Linux

Da pochi giorni è disponibile per il download la release 1.4.0 di Bohdi Linux, una distro derivata da Ubuntu, di cui ci siamo occupati, con un tutorial per immagini su come installarla su pc poco più di un anno fa (trovate il tutorial a questa pagina).

Potete leggere l'annuncio del rilascio (in inglese) a questo link.

Alla prossima.

 

Rilasciata CentOS 5.8

Qualche giorno fa, con questo messaggio, è stata annunciata l'uscita della versione 5.8 di CentOS Linux, una distro derivata da Red Hat.

Maggiori dettagli sulla nuova release potete leggerli a questo link.

Per quanti fossero eventualmente interessati, in questo blog trovate un tutorial per immagini che descrive come installare una versione precedente di CentOS: trovate a questa pagina la prima parte del tutorial, mentre a quest'altra trovate la seconda parte.

Alla prossima.

 
Altri articoli...